1. Che cos’è il taccuino?
Il taccuino personale dell’assistito è una sezione riservata del Fascicolo Sanitario, all’interno della quale puoi inserire dati e documenti personali relativi ai tuoi percorsi di cura.
Anche tu puoi alimentare il tuo Fascicolo Sanitario, arricchendolo con informazioni utili e pertinenti alla tua storia clinica.
2. Che cosa posso fare in questa sezione?
Puoi inserire ulteriori informazioni e documenti sanitari che ritiene rilevanti, ed eventualmente, renderli visibili al personale sanitario che ti ha in cura. In tale sezione, puoi inserire in particolare anche gli eventuali documenti sanitari generati da eventi clinici riferiti alle prestazioni erogate al di fuori del SSN.
3. Quali documenti posso aggiungere?
Puoi aggiungere dati e documenti personali relativi ai propri percorsi di cura utili ad arricchire la tua storia clinica creando in tal modo una collaborazione attiva.
4. Il personale sanitario come vede i documenti che ho aggiunto?
Se hai espresso il consenso alla consultazione, questi documenti sono distinguibili dal personale sanitario autorizzato che accede al tuo Fascicolo (es. rispetto ai documenti del servizio Documenti e referti).
5. Il servizio è disponibile anche tramite app?
Puoi aggiungere documenti al Fascicolo anche tramite l’app del Fascicolo Sanitario (consulta la pagina App da menu).